Applausi nelle città deserte per dire grazie a medici e infermieri Grande partecipazione per il flash mob delle 12 di sabato per dire “Grazie a tutti quelli che stanno lavorando per noi” Dopo l’appuntamento delle 12 sui social network sono spuntati centinaia di foto e video a testimonianza di battute di mani da finestre e balconi.

“Grazie a tutti quelli che stanno lavorando per noi, in ospedale e ovunque”, è il messaggio che su Twitter accompagna una delle scene di un condominio Roma di Cinecitta Est
L’applauso sembra un modo per farsi coraggio nell’affrontare l’emergenza e per esprimere soprattutto la propria gratitudine ai sanitari che in tutto il Paese lavorano in corsia per la cura dei contagiati.
“Dalle strade di Roma zona Cinecitta Est , un applauso a tutti i quelli che stanno combattendo in prima linea questo virus”, si legge in un altro tweet con le immagini di strade deserte e decine di persone alla finestra che applaudono. Qualcuno urla “Bravi!”.”È un flash mob per applaudire a tutti quelli impegnati negli ospedali, tra medici, infermieri, portantini eccetera eccetera. Loro, lavorano per noi”, scrivono gli utenti.

“Andrà tutto bene” è una sorta di slogan del flash mob collettivo. La frase rimbalza di profilo in profilo. Come il messaggio “Io resto a casa”, che è anche uno degli hashtag più diffusi di questi giorni, rilanciato da istituzioni e personaggi famosi.
Viene ripreso e ricondiviso anche oggi, nel giorno dell’applauso di un Paese intero. “L’importante è esserci, sempre! Noi per loro dobbiamo restare a casa”, ricordano gli italiani sui social.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE http://bit.ly/2x5g11K
ATTIVA LE NOTIFICHE CLICCANDO SULLA CAMPANELLA E CONDIVIDI IL VIDEO

SOSTIENI L’ INFORMAZIONE DELLA WEBTVSTUDIOS DI ROMA, DIVENTA IL NOSTRO EDITORE. AIUTACI CON UNA PICCOLA OFFERTA https://www.paypal.me/webtvstudios

#videobooth #fotobooth #compleanni #18anni #40anni #50anni #roma #Festeprivate #video #foto #gh5 #finalcut #sony #sony #nikon #italia #locali #serata #evento #eventi #interviste #showreel #webtvstudios #romadinotte #romabynight #romavideoeventi

Servizi Audiovisivi – Riprese Video – Interviste

https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it

IL TEAM WEB TV STUDIOS DI ROMA
servizio audio visivo, multimedia news, interviste, eventi,

➜ISCRIVITI AL CANALE Youtube http://bit.ly/2x5g11K

➜ATTIVA LE NOTIFICHE CLICCANDO SULLA CAMPANA
➜CONDIVIDI IL VIDEO

SOSTIENI L’ INFORMAZIONE DELLA WEBTVSTUDIOS DI ROMA, DIVENTA IL NOSTRO EDITORE. AIUTACI CON UNA PICCOLA OFFERTA https://www.paypal.me/webtvstudios

http://www.webtvstudios.it/
► Facebook : http://bit.ly/33olk8I

Se ti piacciono i nostri video Supportaci cliccando MI PIACE e CONDIVIDI.

Tutti i diritti sono riservati. il video non deve essere utilizzato in nessun caso senza autorizzazione scritta dell’autore.
Info e materiale video e fotografico webtvstudios@gmail.com
http://www.webtvstudios.it
►ISCRIVITI AL CANALE Youtube http://bit.ly/2x5g11K

Vi as

View at DailyMotion

Topics #covid #covid-19 #Indiana #novel coronavirus #statistics #update